Gennaro Auricchio

 

La cucina italiana è il segreto delle cose semplici. La cucina della nonna e dei profumi che invadono la casa, quella dei gesti famigliari, controllati e sapienti.

La cucina italiana è quella di Gennaro Auricchio, che nel 1877 fonda la sua azienda a San Giuseppe Vesuviano, vicino a Napoli.

Auricchio è da sempre un simbolo di quel sapore tutto italiano, che non passa mai di moda, quel gusto che fa parte della tradizione ma che continua negli anni sempre originale, sempre buono, sempre genuino. Cucina italiana, amore per la semplicità e un caglio tutto speciale: segreti custoditi e tramandati di generazione in generazione, che donano al Provolone il suo tocco unico e inconfondibile.

Oggi il nostro provolone regala alle ricette un gusto appetitoso e invitante, capace di rendere ogni aperitivo più sfizioso e ogni piatto più saporito. Ogni prodotto vuole valorizzare una grande eredità famigliare ed è preparato restando fedeli alla tradizione della cucina italiana che cerca di replicare la semplicità e la sapienza della nonna, e nel nostro caso, quella di Gennaro Auricchio.

 

 

Scopri la vera cucina italiana Auricchio nel nostro pratico ricettario!

Per un primo coi fiocchi o una cena tra amici prova le fantastiche penne alla vesuviana, o delizia il palato dei tuoi ospiti con le penne alla mediterranea.

Se preferisci preparare secondi piatti di pesce: il filetto di pesce Bandiera gli involtini di pesce spada fanno al caso tuo!

Non dimenticarti gli antipasti! Per aperitivi dal gusto tradizionale mettiti in gioco con i cestini di polenta con speck o con gli sfiziosi spiedini di Provolone!

Insomma #provolaci anche tu con le numerose ricette di cucina italiana che abbiamo raccolto e selezionato per te e goditi tutta la bontà e la genuinità dei prodotti Auricchio.