È on air la nuova campagna multicanale.
IL GUSTO DI ESSERE UNICI
La sintesi di un concetto di marca che rappresenta l'idea di un'Azienda
che ha voluto
affermare nel tempo Qualità, Tradizione e Distintività.
Parte con il lancio di un TVC il nuovo progetto di comunicazione multicanale di Auricchio.
Il nuovo spot vede protagonista l’Auricchio più iconico e riconosciuto al quale un gruppo di
ingredienti e piatti dedicano una vera e propria dichiarazione d’amore sulle note
dell’intramontabile “Only You (And You Alone)” di Ande Rand e Buck Ram. Il testo della
canzone sottolinea quel gusto inconfondibile capace di rendere speciale ogni piatto. Punto di forza
di un prodotto così iconico e trasversale è proprio la sua versatilità: “Il gusto unico di Auricchio
rende ogni piatto uno spettacolo.”.
Il nuovo TVC, ideato da VMLY&R e prodotto da Movie Magic International, è on air in Tv nei tagli da 30” e 15” e vivrà anche online su formati social e digital.
DOCUMENTI
CREDITS
Agenzia:
Chief Creative Officer: Francesco Poletti
Creative Director: Cinzia Caccia, Nicoletta Zanterino, Paolo Boccardi, Domenico Greco
Account Director: Sofia Storzini
Producer: Elisa Simi
CDP:
Prodotto da: Movie Magic International
Executive Producer: Annalisa De Maria
Regia: Adrien Armanet
Dop: Maxime Alexandre
Producer: Viola Luzardi e Camilla Sangermani
1AD: Claudio Cingoli
Dir. Produzione: Alessandro D’Imperio
Set Designer: Alessandra Cantoni
Stylist: Sara-Jane Fowers Perrotti
Talent: Erica Del Bianco
Edit: Lorenzo Colugnati
Post Producer: Andrea Fornaca
Musica: “Only You (And You Alone)” di Ande Rand / Buck Ram – cover di Massimiliano Pelan Sound Design: Hogarth
Post Produzione: Exchanges
Pianificazione TV:
MEDIAJ: Angelo Zambelli