Dalle pendici del Vesuvio al resto del mondo. Il nostro provolone ha fatto molta strada.
Una gestione familiare basata su antiche tradizioni casearie, promotrice allo stesso tempo di modernità e innovazione.
L’ amore per la qualità, la fiducia dei clienti, il rispetto verso i consumatori: gli ingredienti per il nostro futuro .
Alla tradizione, Auricchio ha sempre coniugato l’ambizione di allargare i propri orizzonti. Attraverso l’acquisizione di nuovi marchi e stabilimenti. La prima acquisizione è stata Ceccardi di Reggio Emilia , seguita dalla divisione prodotti ovini Locatelli. In rapida successione poi: Giovanni Colombo S.p.a., Hispano Italiana e Caseificio Villa.
Con l’acquisizione nel gennaio 2015 di The Ambriola Company, uno dei più grandi importatori e distributori di formaggi italiani negli USA, Auricchio consolida la propria presenza internazionale. La Pecorella Distribuzione, Cascine Emiliane, Caseificio Giordano e 3B Latte sono le più recenti acquisizioni a completamento di una gamma tra le più ricche del settore.